loader image

CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

CHI SIAMO

MOLTO PIU DI UNA PALESTRA

Fondata a Roma nel 1986 dal Maestro Claudio Granatiero, l’Azzurro Sporting Club SSD nasce con l’obiettivo di promuovere e diffondere a tutti i livelli la disciplina sportiva del karate e degli sport in generale. La politica della società è quella di rivolgere particolare attenzione al settore giovanile, organizzando manifestazioni di carattere sportivo e ludico.

Con una superficie di 1000 mq., l’Azzurro Sporting Club SSD dispone di una sala di oltre 400 mq per la sala pesi e il cardio fitness e di una sala per corsi fitness con circa 20 discipline sportive praticate.

L’accoglienza, la familiarità e la professionalità caratterizzano l’AZZURRO SPORTING CLUB SSD , il quale continuerà ad impegnarsi nel suo lavoro come ha sempre fatto in questi anni.’

L’Azzurro Sporting Club intende promuovere le attività sportive dilettantistiche, la gestione di corsi e centri di avviamento allo sport e l’organizzazione di manifestazioni sportive.

Da anni impegnata nell’organizzazione di eventi a livello regionale, nel concreto il suo costante impegno è quello di: Impegnarsi contro ogni forma di discriminazione sociale, politica , religiosa e sessuale ecc… (cosi come sancito all’art.3 della cost.italiana) Promuovere a livello locale, nazionale e comunitario, manifestazioni dirette a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle tematiche dello sport e dei suoi valori. Promuovere iniziative ed eventi per la denuncia e la lotta alle discriminazioni in ambito sportivo.

Gestire autonomamente, o in regime di convenzione con Enti pubblici, servizi di attività sportiva diretta alle persone disabili.

Una nuova sala pesi all'avanguardia

Supera i tuoi limiti...

Diventa la miglior versione di te stesso

NEVER GIVE UP

Satisfied Clients

Numerosi sono stati gli eventi organizzati e/o prodotti a partire dalla fine degli anni ’80. In particolare meritano di essere ricordati:

 – L’organizzazione con il patrocinio della v circoscrizione presso il Teatro Gerini della manifestazione sportiva “Sport Evviva”.

– L’organizzazione con il patrocinio del Municipio della “Settimana dello sport e della solidarietà”.

-Nel contesto “Estate romana” l’organizzazione della manifestazione sportiva “Sapore di Sport”, cui hanno preso parte attiva anche atleti della Società.

-L’Azzurro Sporting Club SSD ha contribuito all’apertura del C.A.V (Centro Anti Violenza sulle donne) mettendo a disposizione dei corsi completamente gratuiti tenuti dal M° Claudio Granatiero. 

-2016 – Palma D’argento Al merito Sportivo Conferita al M. Claudio Granatiero

2016 – COLLI ANIENE SOSTIENE

2017 – STELLA DI BRONZO al merito Sportivo, L’onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano.

Lo Staff dell’Azzurro Sporting Club ed in particolare il Maestro Claudio Granatiero ringraziano per i risultati ottenuti.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Prenotazioni